é ufficiale… anche il nostro piano giovani ha un Social Media Manager!
In realtà non uno solo bensì un Team di Comunicazione! La call di ricerca Social Media Manager è nata dalla comunione d’intenti di tre piani giovani e due Centri di Aggregazione Territoriale.
In particolare i piani giovani che si sono messi in rete sono il nostro, Piano Giovani Laghi Valsugana, il Piano Giovani BBCF (Baselga, Bedollo, Civezzano e Fornace) e il Piano Giovani Altopiano della Vigolana su cui gravitano i CAT di Kaleidoscopio (zona BBCF) e di APPM Onlus (Laghi e Vigolana).
Sono arrivate ben 29 candidature per ricoprire la posizione richiesta e, dopo una lunga selezione ricca di ragazz* con grandi competenze e molto motivati, sono stati selezionati due ragazze e un ragazzo che comporranno il Team di Comunicazione sui nostri territori.
Da agosto questo Team comincerà a lavorare per sviluppare e pubblicare contenuti multimediali che favoriscano la conoscenza dei Piani Giovani di Zona e delle opportunità per i giovani attraverso: la narrazione di testimonianze dei progettisti del PSG2022, la promozione degli esiti dei progetti realizzati, la promozione di iniziative a carattere generale e di possibile interesse per la fascia 11-35 anni.
Un particolare ringraziamento a tutti, ragazze e ragazzi, che si sono candidati per il ruolo di Social Media Manager, per l’interesse, la motivazione, le competenze e il tempo dedicato.