#socialmediamanager#found

#socialmediamanager#found

#teamcomunicazione#online

25 luglio 2022

é ufficiale… anche il nostro piano giovani ha un Social Media Manager!

In realtà non uno solo bensì un Team di Comunicazione! La call di ricerca Social Media Manager è nata dalla comunione d’intenti di tre piani giovani e due Centri di Aggregazione Territoriale.

In particolare i piani giovani che si sono messi in rete sono il nostro, Piano Giovani Laghi Valsugana, il Piano Giovani BBCF (Baselga, Bedollo, Civezzano e Fornace) e il Piano Giovani Altopiano della Vigolana su cui gravitano i CAT di Kaleidoscopio (zona BBCF) e di APPM Onlus (Laghi e Vigolana).

Sono arrivate ben 29 candidature per ricoprire la posizione richiesta e, dopo una lunga selezione ricca di ragazz* con grandi competenze e molto motivati, sono stati selezionati due ragazze e un ragazzo che comporranno il Team di Comunicazione sui nostri territori.

Da agosto questo Team comincerà a lavorare per sviluppare e pubblicare contenuti multimediali che favoriscano la conoscenza dei Piani Giovani di Zona e delle opportunità per i giovani attraverso: la narrazione di testimonianze dei progettisti del PSG2022, la promozione degli esiti dei progetti realizzati, la promozione di iniziative a carattere generale e di possibile interesse per la fascia 11-35 anni.

Un particolare ringraziamento a tutti, ragazze e ragazzi, che si sono candidati per il ruolo di Social Media Manager, per l’interesse, la motivazione, le competenze e il tempo dedicato.

Piano Giovani Zona Laghi Valsuagana

🍪 Utilizziamo i cookies di Google Analytics per fornire una migliore esperienza di navigazione del sito e per analizzare il nostro traffico. Per maggiori informazioni, vedi la nostra Informativa Cookies