ART-START

ART-START

laboratorio di teatro

10 agosto 2022

Ed ecco qui un progetto che vuole esplorare diverse arti!

La prima settimana era dedicata al TEATRO come arte e al Comune di Tenna come territorio da valorizzare, conoscere e scoprire!

Una dozzina di ragazz* hanno partecipato e si sono messi in gioco nel laboratorio proposto da associazione Con.Tatto e APPM onlus.

Martedì e giovedì si sono tenuti i laboratori nella suggestiva cornice del Forte di Tenna e sabato i ragazzi si sono incontrati con vernice e pennello alla mano per realizzare un murales a tema teatro supportati dall’artista Mattia Smith.

Qui un piccolo scorcio del murales in fase di realizzazione!

Per chi lo volesse vedere dal vivo in tutta la sua spettacolare bellezza e grandezza vi aspetta a Tenna: dalla piazza dove c’è il municipio proseguite sulla strada, trovate un capitello, svoltate a destra in Via Cimone e poi in fondo alla via a destra di nuovo verso il sottopasso!

Conclusa settimana teatro si apre una nuova arte… seguite sui canali Instagram di @associazione_con.tatto per scoprire arte e comune!

Piano Giovani Zona Laghi Valsuagana

🍪 Utilizziamo i cookies di Google Analytics per fornire una migliore esperienza di navigazione del sito e per analizzare il nostro traffico. Per maggiori informazioni, vedi la nostra Informativa Cookies