COOP-ART: PORTA L'ARTE TRA I GIOVANI DI BARCO

COOP-ART: PORTA L'ARTE TRA I GIOVANI DI BARCO

🎨 la nostra idea di arte cooperativa

9 agosto 2022

Il progetto COOP-ART è partito a gonfie vele.

Lunedì 01 agosto una ventina di giovani si sono trovati in oratorio a Barco alle 19.30. Accompagnati da pizza, macedonia e risate, Chiara e Ingrid, le progettiste, hanno presentato l’idea e hanno cominciato a condividere delle proposte a brainstorming.

Il progetto vuole realizzare un murales sulla facciata della cooperativa di Barco che possa essere un’occasione di espressione per i giovani del territorio e una restituzione alla comunità di come loro vivono e vedono il mondo della piazza.

I ragazzi si sono incontrati anche lunedì scorso, 08 agosto per raccogliere le idee e strutturare un’idea da presentare alla Cooperativa e all’artista che li accompagnerà nel processo di realizzazione del progetto.

Se vi interessa scoprirne di piĂą, restare aggiornati passo passo dei progressi del progetto, seguite questi giovani sulla loro pagina Instagram @c00part

Piano Giovani Zona Laghi Valsuagana

🍪 Utilizziamo i cookies di Google Analytics per fornire una migliore esperienza di navigazione del sito e per analizzare il nostro traffico. Per maggiori informazioni, vedi la nostra Informativa Cookies