COS'E' IL PIANO GIOVANI LAGHI VALSUGANA

COS'E' IL PIANO GIOVANI LAGHI VALSUGANA

Siamo un Piano Giovani di Zona, creiamo una cultura delle politiche giovanili incentivando le iniziative organizzate dai giovani o a favore dei giovani per la Zona Laghi Alta Valsugana

14 dicembre 2020

Il Piano Giovani è uno strumento delle politiche giovanili provinciali volto a sviluppare l’interesse, la visione strategica e l’investimento del territorio nei confronti dei giovani, fascia 11-35 anni, che lo abitano, organizzando opportunità capaci di dare spazio e di sostenere sogni, idee con energia, risorse, competenze locali e con un contributo economico.

COME?

Nel 2007 i Comuni di Caldonazzo, Calceranica al Lago, Tenna e Levico hanno stipulato una convenzione che ha permesso la nascita del Piano Giovani di Zona Laghi Valsugana.

Dal 2018 la Comunità di Valle Alta Valsugana e Bersntol è stata individuata come responsabile del piano giovani.

I nostri referenti

Oltre agli attori principali, il Piano Giovani fa grandi cose grazie alle persone, alle associazioni e alle organizzazioni che lavorano e collaborano ai progetti ogni giorno.

Francesca Carneri

Referente Istituzionale

Alessia Dallapiccola

Alessia Dallapiccola
Referente Tecnico Organizzativo 3494062308

Carlo Endrizzi

Referente Amministrativo

Vuoi aggiungere la tua organizzazione? Vuoi darci una mano? Oppure vuoi proporre una tua idea?

Scrivici!
Scrivici!
Piano Giovani Zona Laghi Valsuagana
Piano Giovani Zona Laghi Valsuagana

🍪 Utilizziamo i cookies di Google Analytics per fornire una migliore esperienza di navigazione del sito e per analizzare il nostro traffico. Per maggiori informazioni, vedi la nostra Informativa Cookies